Ma perché usate costantemente parole di un certo peso con cotanta nonchalance?
More you might like
Non ho risposto alla tua domanda: se ho mai sognato di poter essere umano. Una volta, mentre stavo facendo trekking sulle Ande, un colibrì mi si è avvicinato. Mi volava intorno e mi fissava, e il suo cuore batteva forte, come una mitragliatrice. E allora io ho pensato… a come deve essere faticare tanto ogni giorno solo per restare vivo, costantemente in punto di morte. E che grande soddisfazione deve essere ogni giorno vissuto.
(via thegirlwhowantedtobeloved)
Lo sapevi che in Giappone, quando si riparano le ceramiche rotte, non si nasconde il danno ma lo si sottolinea, riempiendo d'oro le linee di frattura? Perchè credono che quando una cosa ha subito un danno e ha una storia, diventi più bella.
Lui è il tuo primo amore, io voglio essere l'ultimo. Qualunque sia l'attesa.
Klaus;The Vampire Diaries (via nonsonounastoriatriste)
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
William Shakespeare (via scrittoapenna)
E dovreste smetterla di insultarmi …
Poi un giorno ti alzi, non ti riconosci e non hai bisogno di guardarti allo specchio per accorgertene. Sei indifferente, insofferente, incredibilmente stanca e ormai impaziente. “Passerà”, ti dici. “Da quanto dura?” dovresti chiederti.
Credo che la soluzione sia tutta lì, in una scatola a te vicina che hai paura di aprire al buio.
Architecture.
.
Camera of choice: @canonuk canon 70d
——————————-
.
.
.
.
. .
. .
#uk_shooters #launchdsigns #trappingtones #pr0ject_uno #heatercentral #MG5k #enter_imagination #wearenotafraid #moodygrams #earthpix #Way2ill #agameoftones #fatalframes #createxplore #citykillers #yngkillers #londonbridge #symmetricalmonsters #urbanromantix #theIMAGED #shutup_london #createcommune #visualambassadors #towerbridge #urbanandstreet #london4all #prayforlondon #mycanon #naturalhistorymuseum #london (at Tower Bridge)
Dicevano, dicevano e dicevano, ma non potevano starsene zitti!
Studiare non fa male dicevano, poi ti trovi tagli sulle mani per colpa dei fogli; camminare non fa male anzi fa bene dicevano, poi ti ritrovi con le ginocchia sbucciate e magari anche i pantaloni strappati; innamorarsi è meraviglioso dicevano…..poi ti ritrovi con il cuore stritolato; non scapperò da te semmai sarai tu a scappare, dicevano…. e ora dove sono quelle persone indovinate un po’ sono…… scappate, mentre io sono ancora qui. Ma che senso ha dire queste minchiate, non è meglio stare zitti
